Eximia Bodyfarm

eximia
Appartiene alla famiglia degli alfa idrossiacidi. E' un derivato dell'estratto di mandorle amare. Avendo una una molecola grande e quindi un ingombro maggiore dell'acido glicolico e dell'acido piruvico, è caratterizzato da una bassa capacità di penetrazione, esercitando un'azione in superficie per cui è stato definito il "peeling della cute" e parimenti, non essendo fotosensibilizzante, è applicabile in tutti i periodi dell'anno, per cui è stato definito "peeling per tutte le stagioni".

In pratica viene proposto come peeling chimico per trattare la cute affetta da photoaging, discromie senili, cloasma (chiazze simmetriche di colore brunastro, distribuite alla fronte, al labro superiore, al dorso del naso, frequenti nelle donne giovani), elastosi, acne.

La nuova generazione Eximia è un vero gioiello di tecnologia. La sua innovazione più importante è nella fusione, in un'unica apparecchiatura, delle migliori tecnologie estetiche disponibili al mondo tali da renderla una della più sofisticate tecnologie disponibili per l'estetica professionale.

Il suo software, con l'ausilio di componenti hardware innovativi, permette la gestione simultanea di più tecnologie insieme. Il futuro è arrivato e si chiama Eximia BODYFARM.

Dimagrimento


Il concept Evoluto di BODYFARM
BodyFarm Concept è il valore aggiunto che dà risultati concreti...è la vera scelta che si propone come alternativa all’intervento chirurgico. Nella tecnica e filosofia BODYFARM Concept non serve cambiare radicalmente i tratti estetici della persona, ma eliminando le sproporzionie gli inestetismi, contribuisce a sottolineare i punti di forza della bellezza di ciascuno.Lo scopo di BODYFARM Concept è ricreare l’armonia della naturale bellezza delle forme.

La prima fase:


La diagnosi iniziale segna una svolta importante nello sviluppo del progetto estetico del Bodyfarm concept, perché si pone la in un’area meno “aleatoria” e personalistica, ad un livello nettamente più “SPECIALISTICO”, rendendola dunque uno strumento sempre più significativo all’interno di una pianificazione che si pone come obiettivo soddisfare le esigenze estetiche... Risulta sempre più evidente che una “buona” Diagnosi e un “buon” Progetto rappresentano la parte emotiva principale nella fare la scelta giusta, inoltre è la congiunzione tra la motivazione e la sua soddisfazione. Una buona Diagnosi infine rappresenta un‘ elevatissima percentuale di possibilità di successo nello svolgimento della trattamento di un determinato caso di imperfezioni estetiche.

Attacco diretto e mirato al grasso!


La seconda fase:

 Per ottenere un risultato dimagrante (poiché questo processo non promuove la morte cellulare), la sua efficacia dipende direttamente dall’accelerata attività metabolica e dai processi di catabolismo dei lipidi. Un risultato raggiunto solo da EXIMIA BODYFARM CONCEPT! EXIMIA BODYFARM CONCEPT, scegliendo le tecnologie migliori è il primo sistema BREVETTATO ad apprezzare la funzione endocrina degli adipociti, fornisce infatti un trattamento con apprezzabilissimo esisto estetico, ed è progettato per garantire ai fruitori un importante e significativo dimagrimento del tessuto adiposo senza indurre la morte delle cellule adipose. La prima azione del BODYFARM concept è rappresentata dalla potente ed efficace attività liporiducente di X-SLIMMER. Concentrato di efficenza e affidabilità rappresenta un punto di forza nella riduzione degli accumuli di grasso.

La fusione Tecnologica che Scolpisce!


La terza fase:

è il percorso MULTI-TECNOLOGICO di Eximia BODYFARM. Un concentrato di Tecnologie BREVETTATE più potenti e con prestazioni ad altissimo potenziale.MICRO-DIAMOND, La purezza del diamante che Stimola!La Microdermoabrasione «Diamante» è un peeling dolce degli strati superiori della pelle, stimola la rigenerazione con la produzione di nuovo tessuto sano, restituendo l’elasticità ed il tono. E’ un trattamento non invasivofortemente rigenerante. importante anche come preparazione a trattamenti successivi.LASERPORAZIONE ad altissima precisione, per rifinire e agire sulla liporiduzione localizzata più persistente e inveterata. ENDORADIOMAG, la combinazione perfetta che svolge una efficace riabilitazione dei tessuti compromessi da inestetismi, promuovendone un eccellente modellamento. RADIOLIFT-FQ la potente energia che rigenera, il RADIOLIFT-FQ multipolare è un’ottimo trattamento con procedura non chirurgica che mira a risolvere pliche cutanee da ptosi, strie da smagliatura, rugonsità, crono e foto invecchiamento, rassodando profondamente i tessuti. I RISULTATI sono garantiti dalla costanza ed impegno del cliente che può sempre contare sul supporto dei nostri BODYFARM SPECIALIST, dello staff medico che Eximia mette a disposizione, oltre che confrontarsi con le migliaia di persone che adoperano il metodo Eximia in tutto il mondo tramite il nostro.
Share by: