Elettrostimolatore

L'apparecchiatura elettrostimolatore KC4 Three è un'applicazione di correnti elettriche ha per scopo l'incremento del metabolismo in genere e adiposo in particolare, la bonificazione di muscoli ipotonici ed azioni conseguenti quali la riattivazione della circolazione sanguigna e linfatica, la veicolazione di sostanze medicamentise in forma ionica.

per info clicca qui .

 

I-Phor

L'apparecchiatura I-phor utilizza una corrente che opportunamente modulata permette alla'apparecchiatura di espletare un'attività terapeutica propria e un contemporaneo effetto di veicolazione mediante elettroosmosi e elettroporazione per il viso e per il corpo. Le indicazioni sono una sinergia tra effetto della corrente generata con le opportune modulazioni e attività svolta dai principi attivi della sostanza veicolata nei tessuti. Particolarmente indicata per molteplici usi quali:

Smagliature: la dermoelettroporazione migliora circa il 90% delle smagliature sull'addome e sulle gambe. Si ottiene un netto miglioramento dell'aspetto estetico grazie alla riduzione della differenza di pigmentazione oltre ad un significativo aumento della vascolarizzazione perilesionale che favorisce il microcircolo.

Per maggiori info su tutti i trattamenti corpo clicca qui .

Pressoterapia

img_1

Il Pulsar 2000Kp® fa parte della nuova generazione di sistemi pressori che per le particolari caratteristiche che si distingue nettamente dalle vecchie pressoterapie, e viene specificatamente catalogata sotto la classe dei PRESSO-MASSAGGIATORI o PRESSODRENATORI.

L'unicità di questo apparato si evidenzia per l'esattezza delle misurazioni che consente di effettuare LO SBLOCCO DEI LINFONODI PRIMA DEL PRESSOMASSAGGIO.

Body All

img_2

E' un apparecchiatura rivoluzionaria nell'ambito dei trattamenti a raggi infrarossi, è dotato di un'unità centrale con un apposito microprocessore in grado di organizzare il trattamento in 4 distinte fasi, con temperature che variano automaticamente da 37° a 48 °, programmata con 16 trattamenti che si differenziano in 2 tipologie specifiche: trattamento DONNA e trattamento UOMO.

 

Tali trattamenti, vista la loro specificità, consentono la riduzione mirata del grasso, come effetto della stimolazione del metabolismo locale, ottenuta tramite lo stimolo termico. Il riscaldamento profondo, prodotto dai raggi infrarossi a contatto, penetra fino a 5/6 cm nel tessuto adiposo garantendo l'aumento del consumo metabolico permettendo alla cliente di raggiungere la silhouette ideale.

Hot Stone Massage

hot stone massage
hot stone massage
hot stone massage
Share by: